Gang bang al piscio per moglie vogliosa

Sono un marito esibizionista e come si dice al giorno d’oggi in gergo di sesso sono un cooked, ovvero uno di quei mariti passivi che gode nel vedere la moglie scopata e sottomessa da altri uomini. Mi piace da matti quel senso di frustrazione e di sottomissione che gli uomini che scopano mia moglie mi danno. Da ormai 3-4 anni con mia moglie organizziamo gang bang, dove lei unica protagonista si fa fottere 4-5 uomini assieme mentre io guardo e ne godo un indescrivibile godimento. Mia moglie è una donna di quasi quarant’anni, cicciotella ma non troppo con le forme giuste, un bel paio di tette 5 misura, altezza circa di 165 cm, occhi verdi capelli biondi ossigenati e due chiappe formose e sode. Insomma una donna che nonosante qualche kilo di troppo è di per sè molto attraente e sexy.
Con mia moglie vi è una complicità incredibile e parliamo delle nostre perversioni con grande disinibizione né nessun limite. E’ proprio così che mia moglie mi dissi che la sua nuova fantasia non era solo di farsi sbattare da più uomini assieme ma anche quella di farsi pisciare in bocca e bere il piscio a fiumi e sentirsi bagnata di piscio e sborra assieme.
Io che sono passivo e che godo di queste cose come pochi, non mi sono fatto pregare e mi sono per organizzare un gang bang di piscio con quanti più uomini possibili. Così ho promosso questa iniziativa su diversi siti con più impegno e passione del tempo. Dopo un mese ho trovato circa 20 persone disposte a scopaere e pisciare addosso a mia moglie. Fissiamo l’appuntamento per il giorno 10/07/2011, alle 22 di sera in una cantina affittata appositamente per l’occasione.
Come era previsto alla gang bang si presentano solo 8 persone delle 20 previste, ma è una cosa normale che succede spesso e che era stata ampliamente preventivata. 8 uomini tra i 25 e i 60 anni sono pronti per sborrare e pisciare addosso a mia moglie. Lei è vistata con una maglietta scollatissima e minigonna nera, senza aspettar molto si pone al centro della stanza si inginocchia ed aspetta a turno gli uomini che in breve tempo la circondano di cazzi. Vedere mia moglie così attorniata di cazzi mi fa eccittare, tanto che pure io questa volta decido di entrare in gruppo e di farmi succhiare. Lei vedendomi per la prima volta partecipare sembra esserne contenta, tant’ è che succhia i cazzi con più foga e passione di sempre. Passai circa dieci minuti di spompamenti dove mia mogli passa di cazzo in cazzo, arriva la prima sborrata; il più giovane del gruppo sborra dritto in bocca a mia moglie che tiene la bocca aperta per riceve adesso il piscio. Il ragazzo gli piscia in faccia dopo poco e mia moglie fa dei gargarismi con piscio e sborra,ingoiando una parte e lasciandosi coloare in faccia un liquido tra piscio e sborra. A seguito eccitati dalla vista gli altri a turno sborrano sulla sua faccia capelli e tette e le pisciano in faccia.
A questo punto io sono super eccitatissimo, ma mi sono lasciato la sborrata per ultimo. Mia moglie è piena di sborra e piscio ed alle sue ginocchia c’ è una pozza di piscia puzzolente che la circanda,lei cagna mi guarda e si lecca le labbra , è il mio turno mi avvicino alla sua bocca spalancata le vengo in faccia ed in gola e poi ecco la pisciata sui capelli faccia e tette Davvero una grande bang di piscio – Speriamo di farne presto un’altra con molti più uomini